Ex - CAMBIARE LA SOCIETA', CAMBIANDO SE STESSI

25 marzo 2006

Quando la Politica è vicina alla gente

Vladimir Luxuria
.
.
La gente usa i preservativi. Un politico, quindi, si dovrebbe occupare di preservativi, anche perché riguarda la nostra salute.
La gente ha preferenze sessuali diverse le une dalle altre. Un politico, quindi, si dovrebbe occupare di tutelarle tutte, senza discriminazioni.
La gente segue la religione che preferisce (anche nessuna). Un politico, quindi, dovrebbe garantire la laicità dello stato, poiché è l'unico modo per poter permettere a tutti di professare la propria fede liberamente (anche nessuna).
La gente vuole poter decidere in coscienza se abortire o meno. Un politico, quindi, dovrebbe garantire questo diritto a chiunque, nella tutela della salute di chiunque.
Ecco perché ho messo Vladimir Luxuria in questo post. Non guardate il colore del preservativo a destra, guardate la faccia nel mezzo. C'è serenità, nonostante sia immaginabile che questa persona non abbia avuto una vita facile. Perché?

3 Comments:

Blogger Cilions said...

solo attraverso la sofferenza possiamo arrivare alla consapevolezza...

1:07 PM

 
Blogger Unknown said...

Mah... non ne sono così sicuro. Diciamo che la sofferenza aiuta a raggiungere consapevolezza sulle cose. Si tratta magari d'imparare a vedere le cose da più punti di vista, "uscendo" da se stessi, se necessario. In questo, per esempio, anche la meditazione aiuta.
Aiutano anche i blogger che ti commentano un post, no?

1:09 PM

 
Blogger gidibao said...

ogni cambiamento porta dolore...
bello o brutto che sia.

dipende poi da noi stessi l'uso che ne faremo

8:44 PM

 

Posta un commento

<< Home