Ex - CAMBIARE LA SOCIETA', CAMBIANDO SE STESSI

24 luglio 2007

Testamento



Ci vuole delicatezza, quando si guarda negli occhi la gente.
Ci vuole delicatezza, quando si pianta una vita.
Ci vuole delicatezza a spostare e sposare pupille altre da noi.
Ci vuole delicatezza a toccare il dolore.
Ci vuole delicatezza a fermarsi.
Ci vuole delicatezza per liberarsi.
Ci vuole delicatezza a svuotare gli strati passati.
Ci vuole delicatezza per rifiutare un aiuto.
Ci vuole delicatezza a cullare un rancore altrui.
Ci vuole delicatezza a sperare.
Ci vuole delicatezza a lasciare un amico.
Ci vuole delicatezza a lasciar piovere.
Ci vuole delicatezza per vivere.
Ci vuole delicatezza a sacrificare.
Ci vuole delicatezza a chiudere un pezzo di vita.

Grazie a tutti, di cuore. Davvero.
Un bacio grosso.

Fabio

P.S.: ci vuole delicatezza ad amare.

27 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Fabio.
Magari un giorno se torni
passami a salutare.
buon tutto.
Cerca di stare bene
con la semplicità
delle cose.
Ciao

11:39 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Mi spiace, ma sono contento di aver conosciuto un uomo vero come te....
Ti ringrazio di aver voluto condividere con me i tuoi sentimenti...
Buon viaggio Fabio...

12:12 PM

 
Blogger dalianera said...

Ciao Fabio, grazie per la tua visita.
Che dire?
Ci vuole delicatezza a chiudere un pezzo di vita.
Già... buona fortuna per tutto.

Ps.
Un suggerimento, se mi è possibile lasciarlo: non cancellare tutto quanto scritto finora.

12:29 PM

 
Anonymous Anonimo said...

grazie a te Fabio. un grosso abbraccio...e buona fortuna...mi associo al suggerimento di dalianera:non cancellare...

2:10 PM

 
Blogger rainbowsparks said...

Ti lascio andare,così come sono stata pronta ad accoglierti.
so che non vai via,chiudi soltanto questo posto,forse lo socchiudi,e un giorno basterà rispolverare un pochino.
Sai dove sono, di lì non mi muovo, ti lascio libero di seguire la tua strada,libero di tornare, libero di leggermi e di ritrovarti bene,ancora,nella nostra comunità virtuale.
un bacio.

2:39 PM

 
Blogger artemisia said...

Fabio, ti ringrazio per essere passato a salutarmi. Ora vedo che stai chiudendo.
Tutti i passaggi della vita mi rattristano sempre, anche quelli belli. Sono fatta così. Ma spero che anche se chiudi il blog tu resti una presenza in rete. Sarai sempre un ospite graditissimo su Pioggia Blu.
Grazie.
E buona fortuna.

4:58 PM

 
Blogger zefirina said...

ciao fabio mi sei mancato in qeusti mesi e mi mancherai anche se non ti conosco di persona ma solo attraverso quello che hai scritto qui, ti sentivo comunque empaticamente vicino.
Io no so gestire i distacchi e quindi provo un po' di malinconia a salutarti, se ti va ogni tanto lasciami una traccia se puoi.
buona fortuna
ti abbraccio

5:23 PM

 
Anonymous Anonimo said...

"Ci vuole delicatezza, quando accogli un delicato addio"

Ti auguro ogni bene

Gianni ;-)

ps:
do not delete your blog ci vuole delicatezza anche per questo...

6:55 PM

 
Blogger Unknown said...

@matte: beh, qualche volta mi tratterrò dal voler dir qualcosa con un post! Magari lo farò ospite di tanti gentili padroni di casa come te! Un semplice CIAO.

@beppone: mi hai sempre voluto bene e me lo hai sempre dimostrato, con le tue parole, con la tua vicinanza. Grazie infinite. Sei una bella persona e ti viene riconosciuto anche nel tuo blog!
Farò un salto da te, di tanto in tanto. Un abbraccio.

@dalianera: buona fortuna anche a te. No, certo, lascerò tutto così com'è, come un monumento alla memoria! Anzi, come un figlio.

@lau: buona vita. :)

@rain: questo tuo commento lo definirei molto MATERNO!! ;)
Grazie per avermi un po' cullato via etere, è stato bello. Ci sono, ci sarò. Un bacio anche a te. Grazie per quest'ultima emozione.

@arte: verrò, non dubitarne. Il tuo blog è ricco di stimoli ed aiuta a crescere, senza dubbio. Grazie a te, buona fortuna a te.

@zefi: il tuo commento, oltre a scaldarmi, mi ha fatto pensare che non ho mai messo la mia faccia on-line. Quindi ho subito provveduto! Un abbraccione anche a te, passerò.

6:57 PM

 
Anonymous Anonimo said...

..ci vuole delicatezza
e forza
per costruire ogni giorno la nostra famiglia.
ti amo.

8:23 PM

 
Blogger Unknown said...

@gidi: grazie. Un luminoso futuro anche a te.

10:05 AM

 
Blogger zefirina said...

grazie

6:49 PM

 
Blogger derbeer said...

Anche se non sono stata molto presente negli ultimi tempi, mi dispiace che tu chiuda.
Un bacio. Ciao.

6:53 PM

 
Blogger Unknown said...

@derby: Un salutone anche a te. :)

7:17 PM

 
Blogger Unknown said...

Ogni giorno, ogni momento.
Insieme.
Ti amo, Azzu.

Fabio

12:49 PM

 
Blogger Cilions said...

a presto... con delicatezza;)

12:53 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Mi spiace che te ne vai :(
perchè???? :(

10:39 PM

 
Blogger lophelia said...

che magone!
un abbraccio e buon proseguimento nella direzione che hai scelto.
Grazie di tutto.
L.

12:05 AM

 
Anonymous Anonimo said...

delicatezza nello sgattaiolare via. peró poi ci sei sempre, vero?
e io che son finita dall'altra parte del mondo. al prossimo incrocio lontano. all'empatia.
la prossima tequila é tutta tua.
a quando vuoi.

3:29 AM

 
Blogger Unknown said...

@cilions: a presto!

@fede: perché la vita è fatta a cicli (ne sai qualcosa, vero?). Passerò, qualche volta. Salutoni.

@lophe: magari la mia direzione mi porterà ad incorciarci ancora nel tuo blog! Grazie e te. Ricambio l'abbraccio!

@ombra: non ho mai bevuto una tequila e lo farò volentieri insieme a te! Un saluto.

10:12 AM

 
Blogger Annalu said...

... arrivo sempre tardi... non ti ho neanche conosciuto come avrei voluto! E' vero la vita è a cicli... Buona Fortuna!! ... spero sempre di poterti rincontrare!

12:56 PM

 
Blogger digito ergo sum said...

Ci vuole delicatezza a maneggiare fortuna, sfortuna e dinamite.

3:50 AM

 
Blogger PiB said...

ti saluto anche io arrivo tardi...delicata-MENTE

7:43 PM

 
Anonymous Anonimo said...

good start

5:14 PM

 
Anonymous Anonimo said...

good start

5:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

molto intiresno, grazie

12:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

imparato molto

12:38 PM

 

Posta un commento

<< Home