Ex - CAMBIARE LA SOCIETA', CAMBIANDO SE STESSI

05 agosto 2009

In libreria


dai "Ringraziamanti speciali" del libro:

Ad Azzurra, per tutto l’amore, l’aiuto e l’entusiasmo che mi regala ogni giorno e che ha regalato anche a questo libro

a Mario, per essere stato il primo a crederci e a darmi la convinzione che fosse possibile

a tutti i ragazzi del corso di Counseling A.I.R.P. di Livorno, che grazie al loro affetto e al loro aprirsi mi hanno aiutato a crescere

a tutti coloro che nella blogosfera hanno intrecciato i loro passi con i miei, a cui dico: “questo libro è anche un po’ figlio vostro!”

a tutte le persone che mi sono state vicine nella mia vita e che mi hanno sostenuto, sopportato, amato

A tutti un profondo GRAZIE di cuore e un grandissimo abbraccio

Fabio Artigiani
Per acquistare il volume on-line clicca qui
A breve la lista delle librerie in cui trovarlo a scaffale.
Visita il blog del libro.

4 Comments:

Blogger lophelia said...

che bella sorpresa!
complimenti, Fabio.

10:33 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Grazie Lophe.
Ci vorrà molta pazienza ancora...
Ti verrò a trovare sul tuo blog quanto prima.
Un salutone e grazie di essere passata!

Fabio

12:50 PM

 
Blogger rainbowsparks said...

Davvero una sorpresa bellissima, di quelle che scaldano il cuore, Complimenti!
Dai, stavolta, non riperdiamoci di vista, che la mia mail la sai.

12:16 PM

 
Blogger IllaT said...

ciao Fabio,
ho letto i tuoi commenti e mi fanno un sacco piacere :) ci ho messo un po' a rispondere perchè stavo riflettendo: l'idea della favola mi piace, e appena riesco mi piacerebbe lavorarci su, anche se non so se possa venirne fuori un progetto pubblicabile. comunque teniamoci in contatto, perchè non si sa mai :)
grazie!
ila

12:59 PM

 

Posta un commento

<< Home