Narciso. Nello specchio della solitudine ti cospargi di dolori caldi conosciuti, amati, dotati di senso. Indentificazione in sé stessi, nelle proprie paure, nei propri deliri, "gli altri non mi capiscono".. comodo. Narciso...
Questo commento hai lasciato sul mio blog... Non so se essere indispettita o essere d'accordo con le parole che mi hai lasciato.. Si forse mi trastullo con i dolori e le paure, non perchè mi faccia piacere ma perchè con la sofferenza so comportarmi, la so gestire, è una vecchia amica... Non so ancora confrontarmi con la felicità, mi spaventa, mi sento piccola di fronte a lei.. "gli altri non mi capiscono"...probabilmente io non capisco me stessa, non voglio capirmi... Mi hai messo una confusione in testa!!!! Federica
Federica, come ti ho scritto sul tuo blog, nel tuo bellissimo post "La Torre", ti sto aspettando impaziente, con un po' di calore serbato in grembo, per te. Dove trovarmi lo sai. Un bacio.
11 Comments:
mmmhh mi spiace ma non sono d'accordo....
Mi sembrava strano fossimo d'accordo su tutto!
Il mio è Franca Rame ;)
11:47 AM
Non lo conosco...
Ad ogni modo, per chiunque succederà a Ciampi sarà ovviamente dura...
12:40 PM
Anch'io Franca Rame...
ciao Fabio,
un abrracio e buon week end
gidibao :-)
5:40 PM
e sia (riguardo vigna e riguardo ai tuoi commenti/consigli). chè mi cerco e prima o poi mi trovo. e il tempo si squaglierà persino nel conscio.
11:39 PM
e sia (riguardo vigna e riguardo ai tuoi commenti/consigli). chè mi cerco e prima o poi mi trovo. e il tempo si squaglierà persino nel conscio.
11:39 PM
ma uffa. io l'ho detto una volta sola. il tuo blog possiede un moltiplicatore di pensieri. come se non bastassero..
11:41 PM
Narciso.
Nello specchio della solitudine
ti cospargi di dolori caldi
conosciuti, amati, dotati di senso.
Indentificazione in sé stessi,
nelle proprie paure, nei propri deliri,
"gli altri non mi capiscono".. comodo.
Narciso...
Questo commento hai lasciato sul mio blog... Non so se essere indispettita o essere d'accordo con le parole che mi hai lasciato..
Si forse mi trastullo con i dolori e le paure, non perchè mi faccia piacere ma perchè con la sofferenza so comportarmi, la so gestire, è una vecchia amica... Non so ancora confrontarmi con la felicità, mi spaventa, mi sento piccola di fronte a lei..
"gli altri non mi capiscono"...probabilmente io non capisco me stessa, non voglio capirmi...
Mi hai messo una confusione in testa!!!!
Federica
1:44 PM
Federica, come ti ho scritto sul tuo blog, nel tuo bellissimo post "La Torre", ti sto aspettando impaziente, con un po' di calore serbato in grembo, per te.
Dove trovarmi lo sai.
Un bacio.
6:54 PM
Eccomi... grazie per le bellissime parole che hai lasciato, di nuovo, al mio blog... Mi hanno fatta piangere lacrime calde...
un bacio
Federica
10:52 PM
Un caldo bacio anche a te.
8:48 AM
io avrei avuto un candidato ideale: Roberto Benigni. Forse è un po' azzardato ma provate ad immaginare Nicoletta Braschi come first lady!!
3:13 PM
Posta un commento
<< Home